La sua storia

Chiara, probabilmente, non avrebbe immaginato che quella passione per Londra e per i mercatini potesse diventare ciò che è oggi.

Una vacanza della bella città inglese con la madre, banchetti di piccole scoperte made in england e i primi pezzi Sheffield portati a casa, questo segna l’inizio della sua attività: trovare per le oreficerie ed altre aziende oggettistica Sheffield di fattura inglese. Enjoy coffee and ore incomincia a fare la spola tra Modena e l’Inghilterra per trovare oggetti preziosi in argento Sheffield.

 

Poi l’attività si trasforma. Il negozio in centro a Modena (ex negozio) inizia a diventare meta per collezionisti dei dintorni e la pagina Facebook riceve sempre più richieste da chi colleziona da tutto il mondo: cercano oggetti che Chiara ha trovato nelle sue avventure, come ceramiche Royal Albert, ma anche cimeli della Casa Reale Inglese, libri in lingua inglese e ogni tipo di oggetto di antiquariato inglese.

Enjoy coffee and more ora ha un ampio magazzino ingombro di tazze, tazzine, zuppiere, mason jar, decorazioni, scatole in legno, piatti, piattini, argenti, libri, stampi, antiche bocce in pelle, gadget di Hogwarts (Harry Potter) e molto altro: tutto rigorosamente proveniente dalle campagne londinesi.

 

Potete incontrare i suoi poetici oggetti nei mercati o durante le aperture speciali del magazzino di Palazzo Europa.

NEGOZIO E MAGAZZINO Enjoy coffee and more

» Contatti

TELEFONO 059 334726

SITO INTERNET sito con newsletter

PINTEREST @EnjoyCoffeeAndM

» Vende

Tramite Facebook

In negozio, solo durante le aperture speciali (su Facebook)

Tramite fiere e mostre (spesso  si trova anche al mercato di Piazza Grande dell’antiquariato)

» Orari apertura punto vendita

Informazioni sulla pagina Facebook